News

Conosciamo Alessandro Pastrello, che sarà il nuovo Direttore Sportivo della Prima Squadra del Riva Malcontenta per la stagione 2020/21.

Alessandro Pastrello

Alessandro Pastrello

Abito a Malcontenta, dove ho giocato diversi anni da ragazzo e adesso che ho maturato anni di esperienza nel cacio dilettantistico, sentivo il bisogno di lavorare per il RIVA MALCONTENTA.

Dopo aver parlato con il Presidente Rizzetto, ho respirato un’aria nuova. Ho capito che quest’anno a Malcontenta c’è qualcosa di particolare. Ci sarà un radicale cambiamento e non ho perso l’occasione per tornare a casa.

Arrivo qui con il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra e farò parte di un gruppo di lavoro che da subito ho capito essere molto motivato e competente. Qui ho trovato persone serie, con esperienza e con idee di sviluppo importanti.
Mi hanno fatto sentire immediatamente partecipe del cambiamento e sin dal primo giorno mi è stata trasmessa una carica particolare.

Proveremo a dare un’impronta decisa alla società e a livello sportivo, il nostro obiettivo principale sarà quello di far crescere i ragazzi, far crescere il livello e il tasso tecnico generale delle nostre squadre e perché no… toglierci qualche bella soddisfazione primeggiando in campionato!
Abbiamo in progetto di strutturare l’impianto, realizzare settori specifici per la formazione dei ragazzi, creare una filiera di preparatori di spessore e tante altre iniziative che porteranno questa società sicuramente ad un livello a dir poco superiore.

Fra pochissimo partirà la nuova stagione e non vedo l’ora di mettermi in gioco assieme a questi ragazzi che hanno altrettanta voglia di far qualcosa di importante per il nostro paese e per la nostra Società.

Forza RIVA

Share