News

Diamo il benvenuto a Franco Longo, che per il nuovo anno calcistico 2020/21 ricoprirà il ruolo di Direttore Generale del calcio Riva Malcontenta.

Franco Longo calcio Riva Malcontenta

Franco Longo, nuovo Direttore Generale calcio Riva Malcontenta

 

“Vincere dei campionati e far crescere delle situazioni sportive non è cosa facile, ma oggi mi pongo un obiettivo ancora più importante e impegnativo.

Da questa stagione sarò infatti il Direttore Generale del Riva Malcontenta, realtà capitanata dal Presidente Rizzetto che in me vede la figura adatta a strutturare la società e a sviluppare la parte sportiva, in continuità con il lavoro svolto dalla società in questi anni.

Per più di 10 anni sono stato il Direttore Sportivo di diverse società calcistiche tra la Seconda Categoria e la Promozione, dove ho avuto la fortuna di conseguire obiettivi e risultati sportivi di tutto rispetto, coltivando la forte passione per questo sport che fa parte della mia vita sin da bambino.

Riva Malcontenta è per me un nuovo punto di partenza. La possibilità di creare uno staff competente, per costituire negli anni una realtà calcistica di riferimento.

Credo molto nel lavoro di gruppo e penso che all’interno di questa società ci siano degli enormi valori umani rappresentati dai dirigenti e dalle figure storiche che in questi anni hanno riversato tanta passione e tanto impegno per partecipare in modo sano alle attività sportive e sociali. Proverò pertanto a contribuire in modo significativo allo sviluppo generale di questa realtà, proponendo gli stessi principi e cercando di rendere questo ambiente ancor più strutturato, preparato, competente e con un’idea di calcio che sia attrattiva per i ragazzi della zona, valorizzandone gli aspetti tecnici e comportamentali.

Sono sicuro che il tempo ci darà ragione e che assieme riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni“.

 

Share