News

CI SIAMO! Eccoci pronti ad affrontare la nuova stagione più carica che mai.

Ciò che mi entusiasma ogni anno a rinnovare la collaborazione con la società è lo spirito di gruppo, la voglia da parte di tutto lo staff di mettere a disposizione le proprie risorse, il tempo libero e le energie (e credetemi ne servono tante) di un gruppo di persone mosse da una comune passione per lo sport, in particolare per il calcio, e la voglia di contribuire a tenere unito un gruppo di ragazzi più o meno grandi per creare e consolidare per dirla in un’unica parola … AMICIZIA.

Questo è ciò che si respira al Riva Malcontenta.

Le fatiche sono tante, ma le gratifiche da parte dei nostri ragazzi arrivano puntuali e superano di gran lunga le difficoltà e gli intoppi di percorso.. Questo ci stimola a cercare di fare sempre di più, di dare il valore aggiunto dentro e fuori dal campo di gioco. A questo proposito voglio ringraziare personalmente tutti coloro che hanno deciso per la stagione nuova di investire incarichi ancora più significativi all’interno del gruppo. Non li nomino ma loro sanno chi sono.

IN BOCCA AL LUPO quinti a tutti i nostri ragazzi per la stagione calcistica ormani alle porte e a tutti coloro che vorranno salpare con noi diamo il BENVENUTO.

Share